Dario Mattiello, lunedì 15.36
Carissimi,
è stato un vero piacere rivedervi tutti. Ho trovato la serata gradevole e molto simpatica. Complimenti a Peppe e Mirella per la splendida organizzazione. E poi, tutti belli…veramente.
Volevo informarvi che sono in partenza per Buenos Aires, dove mi trasferisco a partire dall’inizio del mese di agosto prossimo. Alcuni di voi lo sapevano, ad altri ho avuto modo di dirlo in occasione della festa di sabato.
A tutti, un invito a farvi sentire se per caso passate di lì.
Stefano Thaulero, Filippo Cinoglossi e Tonino Ottaviani saranno sempre informati dei miei recapiti. Per cui se avete dei dubbi su come contattarmi o se cancellate questa mail e poi improvvisamente vi mandano a Buenos Aires in missione di lavoro, in uno splendido ma anonimo Sheraton e piangete all’idea di mangiarvi da soli un “club sandwich” in camera d’albergo vedendo un programma su Telefe dal tragico titolo di “Bailando por un sueño” (si… c’è anche lì ed è anche più trash della versione italiana), sentite loro che vi passano i miei numeri. Sarà un piacere venirvi a prendere e scorrazzarvi per la città…
Il cellulare italiano funziona perfettamente in Argentina. Attendo sms…..Non aspettatevi che vi risponda se state chiamando dal Vs. centralino o attraverso le Vs. segretarie….con numero sconosciuto…
Il telefono di casa ancora non lo conosco, ma alla e-mail rispondo a tutti. Penso comunque di tornare in Italia almeno un paio di volte l’anno, in occasione delle feste, ma spero vedervi in molti nella ciudad porteña. Se pensate di venire, fatemelo sapere e ci vediamo….con molto piacere.
Un saluto a tutti, siete fantastici….
Dario
martedì 19 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Paola Persi, lunedì 15.40
Il lavoro difficilmente mi porterà lì in missione ma stai attento che potrei presentrami anche con FAMIGLIA E PROLE...UNA SOLA BIMBA!
Paola
Dario Mattiello, lunedì 15.41
Se ti porti il lettino per la bimba, per te e tuo marito il letto c'è....
Besos
Dario
Posta un commento