Ci sono persone che ritengono si debba guardare solo al futuro. Occhi fissi avanti e via! Senza guardarsi intorno, soprattutto senza guardare indietro.
Ci sono altri che invece hanno il culto del passato, lo idolatrano e si estraniano dalla realtà vagheggiando il ritorno a presunti fasti passati.
Ci sono poi persone che, curiose di comprendere il presente, esaminano il passato nei suoi particolari. La massima fortuna per una persona di questo genere è rinvenire una "capsula del tempo" ovvero una testimonianza intatta di una certa epoca. Fu così per Carter e la tomba di Tutankamon, così è stato per molte delle scoperte pompeiane...
L'altra sera ero deciso a far ordine tra scatoloni che non toccavo da molti anni, credo addirittura dal mio trasloco a Milano oltre 10 anni fa. Mentre cercavo di separare la monnezza da ciò che andava preservato è emersa una busta di negativi..... L'emozione mi ha serrato lo stomaco... Ne ho passati alcuni allo scanner... Siate forti e clikkate sul link:
http://www.agmuttley.it/images/Luiss_amarcord/index.htm
giovedì 17 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
a blast from the past ! verametne notevole. Potrebbero tranquillamente figurare in una raccolta sulla moda degli anni '80...... Comunque c'e' un viso che non ho riconosciuto: qualcuno sa chi e' quello seduto vicino Deborah ? (non mi dite Iacovelli...)
Non ho idea... I negativi si riferiscono a due eventi diversi:
Una è una festa a casa di Max Ribaudo, l'altra è di sicuro il compleanno di Marina Sanatarelli (c'è lei che spegne le candeline...)
Non sono riuscito a stabilire l'anno esatto, magari i diretti interessati possono aiutarci..
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV Digital, I hope you enjoy. The address is http://tv-digital-brasil.blogspot.com. A hug.
Posta un commento