Ricevo e giro a beneficio di quanti non l'avessero ricevuta. Che dite, può essere un'occasione per rivederci ? Vedo che Paola Di Caro è nel panel e che Gabriele Antinolfi ha già aderito. Quanto al costo, mi ricorda i "bei tempi" della retta da pagare......
Un saluto a tutti
Roma, 23 ottobre 2007
Cara Laureata e Caro Laureato,
con entusiasmo, e anche orgoglio, abbiamo il piacere di comunicarTi che, ad un anno dalla prima Reunion dei Laureati Luiss, stiamo lavorando per il secondo grande incontro che si terrà a Roma il 14 dicembre 2007.
Il successo dell’incontro del 2006 e le richieste da parte di molti di Voi hanno portato alla progettazione e organizzazione di un nuovo appuntamento nel 2007.
RETE LUISS e l’Associazione Laureati Luiss (ALL) stanno, in particolare, portando avanti una collaborazione ricca di stimoli e sempre più allineata sull’obiettivo di ampliare e rafforzare la rete dei Laureati Luiss per trasformarla in un grande generatore di relazioni, di scambi culturali e di crescita professionale dei laureati.
In questo scenario la Reunion 2007, LUISS FOR CHANCE, vuole essere un’occasione di confronto e di incontro per i Laureati e un’opportunità per contribuire, come comunità Luiss, ad una causa di rilevanza sociale in un’ottica internazionale di responsabilità culturale.
Quest’anno, infatti, abbiamo deciso di contribuire alla chance professionale ed esistenziale di un giovane straniero meritevole e bisognoso, offrendogli una borsa di studio finanziata dal ricavato di un’asta di opere fotografiche d’arte contemporanea che si svolgerà durante la serata di gala. Sarà un evento unico in un luogo speciale.
L’altra novità importante della Reunion 2007 è la nomina del Laureato Luiss dell’anno, scelto tra i numerosi Alumni della nostra Università che oggi ricoprono ruoli di grande responsabilità all’interno della classe dirigente italiana e internazionale.
Partecipa anche Tu e collabora con noi alla Reunion LUISS FOR CHANCE!
Collegati al sito www.luiss.it/reteluiss per le informazioni sul programma e per aderire.
martedì 23 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento